DescrizioneQuesta guida vi mostrerà come operare con le immagini e le energie associate all’Arte nella natura e nella vita di tutti i giorni.
I “Tarocchi della Strega Verde” possono essere impiegati per la divinazione, come guida spirituale per la crescita personale, per meditare e per dirigere l’energia nell’ambito della magia.
Sintonizzati con l’Intelligenza Profonda dell’universo ed entra nel mondo della Strega Verde, in cui gli elementi, le fate e gli spiriti della terra ti aiutano ad allinearti con le energie naturali dell’Antica Religione.
Ogni carta di questo cofanetto apre un canale tra il lettore e gli spiriti della natura.
All’interno del cofanetto troverai:
Una guida esplicativa per facilitare la lettura, l’interpretazione e le risposte delle carte.
78 carte splendidamente illustrate da Kiri Østergaard Léonard.
Le immagini delle carte esprimono i misteri del divino, le componenti chiave dell'attuale percorso di vita e le attività, energie e persone dell'esistenza quotidiana.
L’approccio della stregoneria verde ai tarocchi si basa su un rapporto personale con la natura, la magia della terra e gli dementali (terra, aria, fuoco, acqua), con il potere della dea e del dio immanenti nei loro molteplici aspetti, e con le fate, gli spiriti e le entità della terra, dell’aldilà e degli inferi.
Le carte si ispirano alle stagioni, ai sabba, agli esbat, alle leggende sulle fate, alle erbe, alle piante, agli animali, alle energie celestiali e alla ricchezza della natura.
Essendo uno strumento per aprire i sensi psichici a queste connessioni, i tarocchi si possono usare per la divinazione, la guida, la crescita personale, il pathworking, la meditazione e la capacità di spostare responsabilmente l’energia durante le attività magiche per ottenere risultati positivi.
78 Carte + guida