Politica di Reso
Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti!
Offriamo resi o cambi entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.
Dal 14° al 30° giorno non sarà più possibile effettuare il rimborso ma saranno comunque gestite la sostituzione o l'emissione di un buono.
Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:
Di seguito sono riportati alcuni esempi di eccezioni comuni.
- Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
- Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
- Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo
- Gli articoli restituiti non devono appartenere a settori merceologici che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.
- Gli articoli restituiti non possono appartenere alle categorie di prodotti sigillati, che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e soprattuto che sono stati aperti dopo la consegna
Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:
- Accedi al nostro servizio clienti, via email, telefonicamente ai nostri numeri telefonici o tramite il canale whatsapp del nostro sito.
- Comunicaci i prodotti che desideri restituire o cambiare dal tuo ordine ed esprimi la tua scelta sulla modalità preferita tra rimborso(entro i 14 giorni), sostituzione, o cambio (entro i 30 giorni), e comunicandoci anche la modalità da te scelta per la restituzione.
- Se non vuoi restituire con spedizione a tuo carico, stampa la lettera di vettura per la spedizione che riceverai via email, l'importo di spedizione sarà poi detratto dalle modalità di cambio o rimborso
- Invia tutti gli articoli a noi utilizzando adeguato imballo e la lettera di vettura fornita o direttamente acquisita.
- Solitamente, appena ricevuto il reso, e dopo le opportune verifiche, provvederemo immediatamente ad espletare le pratiche di rimborso, cambio, o emissione del coupon
- Le spese di spedizione per la gestione del ritiro da parte nostra ammontano ad € 6.00
- In caso di ordine ricevuto danneggiato, dopo aver fornito prova fotografica sui prodotti ricevuti in quello stato, non saranno applicate spese di spedizione per il cambio.