DescrizioneDimensioni cm 15 x 15
Altezza cornice (rinforzata posteriormente in legno) cm 1,6
Acrilico, glitter, multimateriali luminescenti, tridimensionali e cangianti su tela.
Realizzato completamente a mano.
Adatto ad essere appeso come quadro oppure adatto a sostenere e caricare energeticamente piccoli oggetti come pietre, rimedi, ecc.
Può anche essere utlizzato come uno strumento neutralizzante
Altrimenti detto "cubo cosmico", "tesseratto" o "quarta dimensione spaziale".
In geometria, un tesseratto è un ipercubo quadridimensionale.
Una proiezione del tesseratto nel piano può essere realizzata disegnando due cubi paralleli, e collegando i corrispettivi vertici con dei segmenti.
Il tesseratto ha 16 vertici, 32 spigoli, 24 facce quadrate e 8 facce tridimensionali cubiche.
Su ogni vertice incidono 4 spigoli, 6 facce quadrate e 4 facce cubiche.
La sua caratteristica di Eulero è 16-32+24-8=0.
Le sue linee si intersecano tra di loro, irradiando una multi-frequenza che agisce come un agente purificatore per neutralizzare le energie negative presenti nell'etere, aiutando a schermare dai campi elettromagnetici.
Alcuni sostengono che il Cubo di Metatron sia stato creato per mettere a punto la Terza Dimensione, uno spazio limitato o una “nuova Creazione” molto DENSA, entro la quale situare l’umanità. Secondo questa versione il Cubo di Metatron sarebbe un costrutto geometrico di Coscienza, Luce e Suono che aveva la capacità di svolgere diverse funzioni. In questo caso esso serviva a creare un LIMITE oltre il quale la Coscienza Umana non potesse “cadere”, in seguito alla Grande Caduta. Questo risultò nella creazione della Terza Dimensione. Questa era una dimensione estremamente limitata in grado di ospitare una piccolissima quantità di Luce, ma, a dispetto di ciò, gli esseri umani continuavano ad essere provvisti di Consapevolezza. Il Pianeta Terra è esistito in questa dimensione di estrema costrizione, separazione e limitazione per molto, molto tempo