DescrizioneQuesto Abre Caminos è un potente bagno purificante che riesce a sbloccare tutto ciò che ti impedisce di andare avanti nella tua vita superando gli ostacoli.
Questo bagno è altamente raccomandato ogni volta che notiamo che le nostre aspirazioni sono deboli poiché essere carichi di negatività ci impedisce di raggiungere i nostri obiettivi. Anche se puoi fare questi bagni frequentemente, dovresti sempre farlo a giorni alterni, mai di seguito.
Si usa dopo periodi di stagnazione, quando sentiamo che nulla sta andando come ci aspettavamo e abbiamo voglia di cambiare e ripartire da zero. Allo stesso modo, elimina le negatività che potrebbero essere state riversate su di noi. Possiamo potenziarne l'effetto con la colonia Abrecaminos e alcune pietre di Diaspro Rosso.
Prima di iniziare il bagno, è necessario accendere una candela consacrata Abre Caminos in un luogo sicuro all'interno della stanza dove effettueremo il bagno. La fiamma ci donerà pace e tranquillità mentre facciamo il bagno.
Il modo di eseguire il bagno di risciacquo:
.- Dovresti prima fare una doccia con il tuo sapone abituale, eliminando tutto lo sporco comune.
.- Lasceremo che l'acqua scorra attraverso il nostro corpo dalla testa ai piedi, soprattutto attraverso la colonna vertebrale per alleviare le tensioni del corpo.
.- Applichiamo l'Abre Caminos su tutto il nostro corpo, dalla testa ai piedi, massaggiando delicatamente e raggiungendo tutte le parti del nostro corpo. Mentre visualizzeremo come tutta la nostra negatività viene rilasciata e se ne va, proprio come l'acqua che passa attraverso i nostri piedi.
.- Asciughiamo il corpo con un asciugamano, senza strofinare, esercitando solo una piccola pressione sulla pelle.
.- Infine pulisci il luogo in cui è stato eseguito il rituale lasciando scorrere l'acqua in modo che finisca di lavare via la negatività.