DescrizioneLa Pietra Cintamani è la Pietra Filosofale, la “Pietra dei Desideri“.
Nella tradizione orientale la parola sanscrita Cintamani indica la Pietra pura e preziosa. È il mitico gioiello che simboleggia il risveglio spirituale, corrispettivo alchemico e del santo Graal.
Originate dal Sistema Stellare di Sirio, sono le pietre a vibrazione più alta che attualmente agiscono sulla Terra e con un’alta capacità di energizzare. Meteorite, si presume che sia un pezzo di moldavite, dalla classe di tectiti, di colore nero o verde oliva in genere. Essendo una pietra nativa di questo Universo Locale, si può dire che è una delle pietre più potenti della Galassia, usata anche a bordo delle grandi navi del Comando.
Le Cintamani sono Luce pura e la loro energia non può essere usata in modo improprio. Il suo splendore interiore trasmette un forte impatto psicologico e sarebbe in grado di prevedere eventi futuri. Aiutano a dissolvere gli impianti e a potenziare la propria guida interiore. Siate consapevoli del fatto che sono dei potenti amplificatori ed agiscono come una lente d’ingrandimento per mostrarvi ciò che avete dentro, affinché lo trasformiate e vi prepariate al meglio per la vostra missione così da giocare il vostro ruolo nel processo di liberazione planetaria.