DescrizioneDimensione ciondolo 2x1,5 cm
Questo pendente viene utilizzato delle popolazioni indiane come amuleto, preserva dalla sfortuna e tiene lontano ogni tipo di negatività.
La forma particolare ad occhio, è ottenuta da artigiani indiani che si tramandano questa tradizione da generazioni. Lavorando pietre particolari d'Agata Corniola, molto rare, si ottiene questo stupendo amuleto.
L'occhio di Buddha, viene anche utilizzato per mettersi in contatto con il nostro Spirito Guida, aiuta nei momenti difficili della vita, indica e illumina la strada da percorrere.
Il Pendente Occhio di Buddha Blu è un ciondolo ottenuto da artigiani indiani dalla lavorazione di pietre d'Agata Corniola. Possiede proprietà protettive, calmanti e ha la capacità di allontanare le influenze negative dal corpo e dalla mente, purificandoli entrambi. Ha degli effetti benefici sull'organismo, tenendo sotto controllo la circolazione, la respirazione e anche il sistema nervoso, andando ad alleviare l'ansia e la depressione. Possiede la capacità di guidare sempre verso la scelta giusta e aiuta chi lo indossa a mettersi in contatto con lo Spirito Guida.
Tipicamente il pendente viene utilizzato appeso al collo da chi necessita protezione. Può essere anche portato in borsa come portafortuna o appeso in casa propria dove ha la capacità di tenere lontane le influenze maligne. In particolare è indicato per mantenersi in contatto con lo Spirito Guida e per allontanare gli stati di ansia e di agitazione. Viene portato con sé quotidianamente per usufruire sempre delle sue capacità benefiche.