DescrizioneImmuforte Vitamina C 1000 Retard
24 Compresse integratore di vitamina C
Le vitamine sono indispensabili per la salute perchè regolano le funzioni delle cellule e il loro continuo lavoro di trasformazione delle sostanze e creano energia.
Sono nutrienti essenziali, contenuti nei cibi e tramite questi introdotti nell’organismo.
Le vitamine si possono suddividere in due grandi gruppi:
– le vitamine idrosolubili che si sciolgono in acqua e devono essere introdotte attraverso l’alimentazione perché l’organismo non è in grado di farne scorta. Ne fanno parte la vitamina C e le vitamine del gruppo B (compreso l’acido folico).
– le vitamine liposolubili che si sciolgono nei grassi e sono accumulate nel fegato. La loro carenza si manifesta in seguito a una mancata introduzione per un certo periodo di tempo. Ne fanno parte le vitamine A, D, E e K.
Immuforte Vitamina C 1000 Retard è un integratore alimentare a base di Vitamina C ed estratti di Echinacea e Propoli.
La Vitamina C è utile nei casi di stanchezza e affaticamento, coadiuvando la normale funzione del sistema immunitario.
L’Echinacea promuove le naturali difese dell’organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie.
L’innovativa tecnologia a tre stadi di rilascio controllato permette un assorbimento graduale nell’arco della giornata della Vitamina C e un suo migliore utilizzo da parte dell’organismo.
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno.
Ingredienti:
Vitamina C (Acido L-ascorbico, L-ascorbato di sodio); Agenti di carica: cellulosa microcristallina (E460(i)), fosfato dicalcico (E341(ii)); Stabilizzanti: idrossipropilmetilcellulosa (E464), idrossipropilcellulosa (E463); Agenti antiagglomeranti: mono- e digliceridi degli acidi grassi (E471), sali di magnesio degli acidi grassi (E470 b), biossido di silicio (E551); Echinacea Angustifolia e.s. (Echinacea angustifolia DC, radice); Propoli e.s.; Coloranti: ossidi di ferro (E172).