DescrizioneAustralian Bush Flower Essences Mother è una miscela di essenze di Fiori Australiani (Australian Bush Flower Essences), 100% naturale, che trova la sua origine nella teoria della floriterapia, che la indica per favorire l'equilibrio emozionale in particolare per le mamme, in caso di tensione emotiva, sovraccarico con sensazione di perdere il controllo, eccessiva apprensione, paura e stanchezza, incapacità di seguire il proprio intuito e di mantenere la giusta attenzione per le proprie necessità.
Indicata come sostegno per gestire più tranquillamente l'impegno di essere madre, ma anche donna. Diventare mamma e vedere i propri figli crescere è qualcosa di magico e meraviglioso, ma l'intensa vita quotidiana può essere costellata di criticità difficili da controllare. Ansia, paura, senso di colps, grande stanchezza sono tutte condizioni che, in modo simultaneo o alternate nel tempo, possono determinare la difficoltà ad andare avanti, a mantenere lucidità sino a essere sopraffatte. In questi momenti la miscela di Fiori Australiani Emergency Mother, specificatamente creata per le mamme, può essere un valido alleato, da portare sempre con sé, da utilizzare tutte le volte in cui si percepisce la sensazione di aver perso il controllo delle emozioni limitanti tipiche del ruolo materno, dimenticando le proprie necessità.
Essenza combinata di Fiori Australiani di Alpine Mint Bush (Prostanthera cuneata), Black-eyed Susan (Tetratheca ericifolia), Bottlebrush (Callistemon linearis), Bush Fuchsia (Epacris longiflora), Crowea (Crowea saligna), Dog Rose of the Wild Forces (Bauera sessiflora), Paw Paw (Papaya), Philotheca (Philotheca salsolifolia), Sturt Desert Rose (Gossypium sturtianum).
Le Essenze floreali australiane testimoniamo un’antica tradizione: gli Aborigeni australiani hanno frequentemente utilizzato i Fiori per i disagi emozionali, cosí come avveniva, con le popolazioni locali, nell’antico Egitto, in India, Asia e Sud America. L’uso delle Essenze floreali ha conosciuto una lunga tradizione fino a divenire molto popolare a partire dall’epoca medioevale in Europa. Questa metodologia fu fatta propria, oltre mezzo secolo fa, dal Dr. Edward Bach. La società moderna esprime esigenze e problematiche che si sono differenziate rispetto al passato. La risposta a queste necessità può essere data dalle Essenze floreali australiane, le cui peculiarità sono state sviluppate dal Dr. Ian White, ultimo di cinque generazioni di Practitioner australiani. Le miscele di Essenze Floreali sono realizzate secondo la teoria della floriterapia per favorire il ripristino del benessere psicofisico, aiutando ad affrontare la quotidianità con la massima energia e serenità.
Gli Australian Bush Flowers sono preparati pregiatissimi, ottenuti utilizzando i Fiori Australiani raccolti da piante che crescono spontaneamente nel continente australiano, in luoghi non contaminati e le cui proprietà ne fanno dei rimedi davvero unici, con tempi di reazione molto rapidi.
Sono usati solo ingredienti di prima qualità, senza alcun additivo o conservante: le essenze floreali sono unite all'acqua purificata ed al Brandy, che agisce come conservante e favorisce l'assorbimento orale delle essenze, per ottenere una soluzione idroalcolica (grado alcolico della miscela floreale: 12,5 % Vol.).
MODALITÀ D'USO: assumere 7 gocce al mattino e 7 gocce alla sera, direttamente sotto la lingua o in un bicchiere d'acqua. In aggiunta alla dose indicata, può essere utilizzato anche ogni ora o più spesso, e fino a quando si raggiunge serenità ed equilibrio.
Formato
Flacone da 30ml con contagocce.