DescrizioneMURRONI PASTA CALLIFUGA
Vasetto 5 grammi + spatolina
Dalla tradizione Murroni, la pluripremiata pasta callifuga, sul mercato da 100 anni. Un motivo dovrà pur esserci!
Trattamento delle callosità, anche accompagnate da dolore, a base di estratto di spirea ulmaria, cocco ed acido salicilico.
Il tiloma (callo, durone, “occhio di pernice”), è un ispessimento superficiale e circoscritto della pelle dovuto all’ammassamento e stratificazione dell’epidermide cornea.
Attraverso pediluvi e unguenti di vario genere è possibile eliminare la parte superficiale della parte callosa, ottenendo una macerazione superficiale e provando un momentaneo sollievo. In poco tempo il dolore ricomincerà a farsi sentire. Perchè continuare a soffrire?
L’azione della Premiata Pasta Callifuga Infallibile Murroni è duplice: ammorbidisce la massa callosa dando un immediato sollievo ed estirpa definitivamente il callo agendo direttamente su tutte le sue parti.
Il Callifugo Murroni è un prodotto assolutamente indolore, provoca il distacco delle masse cornee solo quando la nuova pelle al di sotto di esse è completamente formata, estirpa dolcemente qualsiasi tipo di callosità nel giro di pochi giorni.
Per tutti questi motivi fu premiata in campo nazionale ed internazionale acquistando, fin dal 1908, la generale fiducia tanto che i più cominciarono a chiamarla infallibile.
Istruzioni per l’uso
Si prende una piccola quantità di pasta e si applica sulla parte centrale del callo o durone.
Si ricopre, poi la parte con un comune cerotto affinché la pasta non venga a contatto con la parte non callosa.
Dopo alcune applicazioni, facendo un pediluvio ben caldo con acqua saponata, vi accorgerete che la parte callosa si staccherà spontaneamente.
Se i calli sono molto vecchi, radicati in profondità da molto tempo, è possibile che non vengano estirpati totalmente con le prime applicazioni. In questo caso si sospenda e si ripeta l’operazione dopo alcuni giorni.
AVVERTENZE: Non applicare il callifugo in presenza di tagli, screpolature o arrossamenti. Lavare bene le mani dopo l’uso. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Per comodità d’uso conservare a temperatura ambiente.
Sconsigliato l’uso in gravidanza e durante l’allattamento.