DescrizioneIl Cono auricolare Otosan nasce dalla riscoperta di un metodo tradizionale per l’igiene dell’orecchio, la termoterapia auricolare, una tecnica dolce che ha origini antiche.
Perfezionato con innovativi dispositivi di protezione e comfort, il cono Otosan per la pulizia dell’orecchio è un sistema pratico che, attraverso un benefico calore e l’effetto camino, favorisce la rimozione di impurità ed eccesso di cerume.
Il cono Otosan per l’igiene dell’orecchio aiuta a prevenire la formazione dei tappi di cerume e ne facilita l’asportazione, contribuendo anche a riequilibrare la pressione auricolare, ad esempio, dopo soggiorni in montagna, viaggi in aereo o immersioni subacquee.
Con la sua azione purificatrice, permette inoltre di risolvere eventuali fastidi come ronzii, fischi, rumori di fondo, perdita trasmissiva e sensazione di orecchie chiuse.
Indicato per adulti e bambini, è consigliato in particolare a chi lavora in ambienti polverosi, alle persone soggette ad ipersecrezione ceruminosa e ai portatori di protesi acustiche esterne; è utile anche per eliminare i residui d’acqua che possono fermarsi nell’orecchio dopo un bagno in mare o in piscina.
Arricchito oggi anche con propoli, il cono Otosan sviluppa una azione protettiva nei confronti dell’orecchio.
Componenti: cotone, paraffina, cera d’api, propoli
contiene 2 coni