DescrizionePer un bucato morbido puoi scegliere tra gli ammorbidenti tradizionali ricchi di profumi irritanti e pieni di allergeni oppure affidarti a un ammorbidente naturale a base di olio di cocco da coltivazioni sostenibili come Sofì di Verdevero.
Con Sofì puoi ammorbidire il tuo bucato con un prodotto:
privo di profumi dannosi e irritanti
senza metalli pesanti (cromo, cobalto, nickel)
non testato sugli animali
con ingredienti completamente vegetali
Modo d’uso dell’ammorbidente naturale Sofì
Versa direttamente l’ammorbidente naturale Sofì nella vaschetta dell’ammorbidente utilizzando il tappo dosatore.
La dose consigliata è 20 ml di prodotto per una lavatrice di 4/5 Kg. (20 ml corrisponde a un tappino scarso di prodotto). Significa che Sofì è molto concentrato e con un flacone puoi fare in media 50 lavatrici.
Sofì non contiene nessun profumo e nessun allergene che per natura è presente in tutti i profumatori e in tutti gli ammorbidenti. Il motivo? Vogliamo proteggere la tua pelle e la pelle di tutta la tua famiglia da fastidiose irritazioni e arrossamenti.
Se vuoi profumare il tuo bucato puoi usare un profumatore ipoallergenico come i Floreali di Verdevero, da aggiungere direttamente nella vaschetta insieme al detersivo per bucato.
Principali caratteristiche dell’ammorbidente naturale Sofì
Sofì è realizzato con materie prime di origine vegetale certificate RSPO. L’olio di cocco utilizzato per formulare Sofì proviene da coltivazioni sostenibili.
Non contiene fosfati o prodotti di origine animale.
Non è stato testato sugli animali.
È testato e non contiene metalli pesanti (Nichel, Cobalto e Cromo) in misura superiore a 0,05 ppm (minimo rilevabile con il metodo analitico).
INCI
Dipalmitoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, citric acid
Composizione Chimica da regolamento Nr. 648/2004
Il prodotto non è classificato pericoloso ai sensi delle disposizioni di cui al Regolamento CE 1272/2008 (CLP) e successive modifiche e adeguamenti.
Tre 5 – 15%: Tensioattivi cationici