DescrizioneNettalingua Raschietto Ayurvedico in rame per la pulizia quotidiana. Favorisce l'igiene della bocca asportando con il massaggio le scorie che si accumulano sulla lingua.
Il raschietto dura nel tempo e avvolge la superficie della lingua con facilità, tenetelo con entrambe le mani per agevolarne l'uso. L'operazione richiede di solito solo tre passaggi: da un lato, al centro, dall'altro lato. Lavate via i residui dal vostro raschietto e passatelo ancora delicatamente sulla parte centrale. Se non vi sono residui, avete terminato la vostra pulizia della lingua. Non c'è alcuna necessità di ripetere l'operazione all'infinito! Sciacquate bene la bocca, con acqua pulita o con un colluttorio fatto naturalmente.
Elimina batteri e tossine dalla lingua
Aiuta a prevenire l'alitosi
Parte essenziale di una routine quotidiana
Le naturali proprietà anti-patogene del rame sono efficaci nel ridurre ed eliminare batteri, virus e funghi. Il rame tende ad ossidare, questo è normale e non influenza l'utilizzo del prodotto. Pulire la lingua al mattino è una pratica tradizionale dello yoga e dell'Ayurveda, prima di ingerire qualsiasi cibo o bevanda.
Prodotto in India