DescrizioneDiametro cm 16
Materiale: Plexiglass con effetto specchio dorato.
Incisione grafica al Laser
Adatto a sostenere e caricare energeticamente bicchieri, bottiglie, pietre, rimedi e farmaci ecc.
Un oggetto utile anche in fase di meditazione.
La parola Mer-KA-Ba è composta da tre parole. "Mer", indica i campi di controrotazione della luce. "Ka", lo spirito. "Ba", il corpo o la realtà. Quindi la Merkaba indica un campo di controrotazione della luce che comprende il corpo e lo spirito ed è un veicolo spazio-temporale. E' l'immagine attraverso la quale vengono create tutte le cose, una serie di schemi geometrici che circondano i nostri corpi.
La Stella Tetraedro è formata da due teraedri che si intersecano in modo da formare une sorta di stella di Davide dall'aspetto tridimensionale. I due tetraedri intersecati rappresentano le due energie, maschile e femminile in perfetto equilibrio. Esiste un tetraedro intorno ad ogni cosa, non solo ai nostri corpi.
Tramite la merkaba possiamo riconnetterci a Dio, al Tutto a cui apparteniamo ma di cui abbiamo perso il contatto, vivendo in questa realt dominata dall’ego e dalla separazione. E’ un metodo veloce per passare dalla terza alla quarta dimensione, per fare un “salto quantico” da un livello energetico ad uno pi elevato.
Grazie alla merkaba si pu quindi alzare il proprio livello di consapevolezza e ampliare le possibilità di creare cose e situazioni anche nella vita della terza dimensione, come anche ci si può caricare di energia pranica utile per la nostra salute. Per fortuna c’è una sicurezza intrinseca nell’attivazione della merkaba, e quindi nell’impossibilità di usare la merkaba a fini negativi, che consiste nell’amore: solo con l’amore, e con l’amore di tipo universale e disinteressato (quello che gli antiche chiamavano “agape”) si può attivare e sviluppare la merkaba.