DescrizioneIl Fiore della Vita racchiude in sé la perfezione, la creazione e il suo completamento. I suoi tanti significati lo rendono un simbolo di equilibrio, armonia, rinascita e protezione.
Il Fiore della Vita è in grado di rappresentare e, per certi versi, spiegare la struttura stessa della vita, l’atto della creazione e il concetto universale del tutto. All’interno di questo schema vi è connessa ogni cosa. Il Fiore della Vita contiene tutte le frequenze primarie, dalla luce al suono, ed è possibile sfruttarlo per purificare ciò che ci circonda.
La Merkaba, scritto anche Merkabah, è il veicolo di luce divino presumibilmente usato dai maestri ascesi per connettersi e raggiungere coloro che sono in sintonia con i regni superiori.
Mer-Ka-Ba significa lo spirito / corpo circondato da campi di luce controrotanti, (ruote all’interno di ruote), spirali di energia come nel DNA, che trasporta lo spirito / il corpo da una dimensione all’altra.
Per ottenere la vita eterna, il viaggio nel tempo e il passaggio della porta stellare è necessaria l’attivazione del veicolo Merkaba, un veicolo inter-dimensionale di Luce e sono spirali di energia come il DNA.
Questo processo di sintonizzazione continua con la natura e la vibrazione dell’Universo risveglia un’esperienza più profonda della verità della connessione di tutta la vita.
Il campo Merkaba ci consente di muoverci, che è davvero quello di espandersi nel prossimo insieme di campi dimensionali dell’esistenza e ascendere progressivamente.