DescrizioneEcco l’ultimo nato della serie ciondoli angelo. Come potete leggere nelle istruzioni è l’Angelo che incarna lo Spirito del Natale in tutti i suoi aspetti: pace prosperità bellezza e allegria...di cui, in questo momento, abbiamo tanto bisogno.
Lo si può attaccare all’albero come alla porta d'ingresso per richiamare nelle nostre case questa emanazione d’amore.
Oltre al ciondolo dell’angelo, nei tre colori indicati, è composto da un fiocco di neve di cristallo e da un grazioso e sonoro campanellino.
Questo piccolo monile è stato caricato radionicamente con le vibrazioni dell’Angelo
Solare Natività (Spirito del Natale)
Lo Spirito del Natale è un’emanazione di amore che inonda la terra di una pioggia dorata di particelle cariche delle qualità perfette di tutti gli spiriti angelici, Maestri ascesi e di tutti gli altri Esseri divini che contribuiscono ad alimentarla e rafforzarla.
Ogni particella ha la forma di una stella a nove punte. Tutta l’atmosfera inferiore della terra ne è permeata. La sua energia si manifesta nell’ultima settimana di novembre e aumenta fino alla viglia di Natale continuando ad essere presente fino a
dopo l’Epifania. Quest’energia, attratta dagli ornamenti e dalle usanze natalizie, è di colore Rubino (prosperità, generosità) Verde (allegria ed entusiasmo) Bianco (purezza e pace). In questi giorni l’aria è colma di “polvere di stelle” una sostanza che viene inspirata senza accorgersene e che dona pace, benessere, serenità.