DescrizioneLe Carte di "Chiedi e Ti Sarà Dato"
60 carte illustrate
Esther e Jerry Hicks
Le Carte di "Chiedi e Ti Sarà Dato"
My Life Edizioni
Carte - 60 carte
Formato: 8,4x13,2
Anno: 2010
Le carte magiche di Esther e Jerry Hicks, che trasmettono gli insegnamenti dell'entità collettiva Non Fisica nota come Abraham, racchiudono l'essenza del best seller in grado di cambiare la tua vita "Chiedi e ti sarà dato". Un giro di queste carte ti aiuterà nelle piccole grandi scelte di ogni giorno.
Rafforzerai il tuo potere personale, cosa che all'inizio potrà sembrarti strana o persino magica, dal momento che il Flusso di Energia da cui derivano queste carte coincide con la vera essenza del tuo essere.
Se le userai spesso, inizierai a notare che il divario tra dove ti trovi e dove vuoi essere, in relazione a ciò che è importante per te, comincerà a ridursi.
Esther e Jerry Hicks Esther e Jerry Hicks sono diventati il punto di riferimento di una nuova filosofia del benessere, ricevendo un'attenzione mondiale da parte di pensatori e insegnanti all'avanguardia, che a loro volta hanno incorporato molti dei loro concetti nei propri libri e seminari, tra i quali Wayne W. Dyer, Louise Hay, Sylvia Browne. Esther Hicks costituiva il fulcro della prima versione del film The Secret (uscita a marzo 2006): era lei ad annunciare per prima la legge dell'attrazione (ruolo in seguito assegnato a Bob Proctor) e gli interventi degli altri "maestri" ruotavano attorno agli insegnamenti di Abraham esposti dalla Hicks. Poi, in seguito ad una controversia con gli autori, furono tagliati dal film.
Abraham, un gruppo di maestri evoluti incorporei, veicolano la loro visione del mondo attraverso Esther Hicks. Esther Hicks lo definisce "Intelligenza infinita", mentre suo marito Jerry lo definisce come "la piu' pura forma di Amore che abbia mai incontrato".
Gli insegnamenti di Abraham-Hicks si possono riassumere in 12 punti essenziali:
1. Tu sei l'estensione fisica di cio' che non e' fisico
2. Sei in questo corpo perche' hai scelto di essere qui
3. La base della tua vita e' la liberta', lo scopo della tua vita e' la felicita'
4. Tu sei un creatore; tu crei con ogni tuo pensiero
5. È in tuo potere essere, fare o avere tutto cio' che puoi immaginare
6. Quando scegli i tuoi pensieri le tue emozioni ti guidano
7. L'universo ti adora perche' conosce le tue piu' ampie intenzioni
8. Rilassati nel tuo essere naturale. Tutto va bene (realmente e' cosi')
9. Sei il creatore di modi di pensare nel corso del tuo cammino unico di gioia
10. Le azioni da intraprendere e i beni da scambiare sono sottoprodotti della tua focalizzazione della gioia 11. Tu puoi adeguatamente abbandonare il tuo corpo senza malattia o dolore
12. Tu non puoi morire, tu sei vita eterna.