DescrizioneAmuleto Croce Caravaca con Tetragramaton in 3 metalli
Dimensione 4cm
La tradizione narra che questa croce a quattro braccia fu portata a Caravaca nel 1232. Sul piano esoterico il
Cruz de Caravaca è considerato l'incrocio dello spirito (linea verticale) e del piano materiale (linea orizzontale) che porta all'uomo, che è un essere che si muove sul piano materiale con l'opzione di salire o scendere spiritualmente; in tante occasioni, con difficoltà davanti alle quali occorre protezione e uno dei modi migliori è portare la Croce
di Caravaca, in questo modo si concentra sulla sua intersezione tra spiritualità e materia. La croce consacrata ti porterà felicità, amore e abbondanza e protezione da ogni male.
Come viene caricata la croce di Caravaca: Ungere per tre giorni al mattino, al pomeriggio e alla notte con l'olio del magnete o l'altare maggiore. Dopo aver fatto questo durante i giorni 4,5,6 e 7, farai quanto segue:
Ogni giorno metti una candela rossa vicino alle estremità verticali della croce (sdraiati), una candela
blu alle estremità orizzontali. Accendi tutte le candele, poi accendi un incenso per il
richiesta che vuoi fare, ad esempio; se vuoi attirare denaro (incenso per denaro),
amore incenso per attrattivo) dicendo la preghiera alla croce. Dopo aver eseguito questo rituale di
carico puoi usare la croce, ricorda che la propria potenza della croce aumenta nel
come altre croci cariche vengono date ad amici o conoscenti.
Potenziato con il talismano protettivo Tetragrammaton per eccellenza per proteggere dai posti di lavoro
magia nera, incantesimi, incantesimi e rimbalzi mistici fanno una combinazione
speciale per raggiungere l'equilibrio tra spirituale e materiale senza alcun tipo di
l'energia lo altera.
Tetragrammaton
Presso i cabalisti il pentagramma esoterico viene chiamato Tetragrammaton, che significa "parola di 4 lettere" e che sono il nome di Dio, cioè Iod-He-Va-Huè; il Tetragrammaton, come il pentagramma, del resto, rappresenta l'uomo o la donna auto realizzati, colui o colei che si è fatto Dio, "Quis ut deus?", Michael, l'arcangelo che rappresenta l'archetipo di colui che è simile ad un Dio il cui nome è il tetragramma: Iod-He-Va-Huè (cosa che ritroveremo nel pentacolo che disegna Eliphas Levi e che è in uso presso gli esoteristi).
Il pentagramma esprime quindi l'essere umano dotato di ragione illuminata ottenuta grazie al dominio della sua natura inferiore, rappresentata dai cinque elementi. Le cinque punte rappresentano la testa, le braccia e le gambe dell'uomo. il pentagramma è colui o colei che ha dominato la materia, gli istinti e le passioni bestiali. E' l'uomo o la donna la cui volontà è in grado di dirigere i pensieri, le emozioni e tutte le sue azioni armonicamente; colui o colei che hanno incarnato in se stessi i cinque principali aspetti del proprio "Essere" e quindi rivelano la forza del loro Spirito che è dentro di loro stessi, cioè la propria Scintilla Divina o Sé Superiore, frammento dell'Assoluto, l'essenza, l'essere interiore profondo.