DescrizioneIn ottone e acciaio, bagnato in argento.
L’anello Karnak è uno degli strumenti cari alla radiestesia, dove spesso viene chiamato Anello di Atlantide o Anello del Re.
Il simbolo riportato su questo bellissimo anello è stato rinvenuto nel tempio di Karnak ed è un simbolo di collegamento tra l’Alto ed il Basso Egitto. E’ considerato un ottimo simbolo di schermatura radiestesica.
L’Anello Re o di ATLANTIDE è considerato un naturale raccoglitore, secondo i principi della radionica, di energia cosmica e mette in grado il radiestesista di proteggersi dalle rimanenze e dalle contaminazioni energetiche con le quali viene a contatto durante la ricerca e il lavoro di analisi. Analizzare qualcuno o qualcosa significa “mettersi in risonanza” con quella particolare frequenza… è necessario dunque proteggersi da eventuali energie non perfettamente in sintonia con le proprie. Un altro testato impiego dell’anello sarebbe quello di permettere al radiestesista di prolungare il tempo della ricerca che altrimenti non potrebbe protrarsi per più di un’ora. L’anello Re limita, secondo quanto si tramanda la stanchezza. Molti lo consigliano infatti anche alle persone che per lavoro o percorso si trovano a dover affaticare molto la mente ed agli studenti, specialmente quando si trovassero a preparare esami o concorsi.
Misura di base anello 21
Diametro in cm 1,95
Circonferenza in cm 6,12
Misura regolabile