DescrizioneContine un Incenso di Salvia Shasta Smudge - formato piccolo, e due legni di Palo Santo
La Salvia Shasta o Salvia blu proviene dall'area del Monte Shasta nel nord della California. Si dice possegga una forte energia yin e per questa ragione è ideale per la preparazione di sessioni di meditazione o cerimonie di guarigione. Il Monte Shasta è forse una delle sette montagne più sacre al mondo e proprio da quel punto sono nati numerosi uragani di rilevante importanza. Far bruciare l'incenso di Salvia Shasta è utile per purificare l'aura del corpo o per pulire l'atmosfera di una stanza.
Il Palo Santo è un albero che deve ilo nome alla sua particolare fioritura che avviene nel periodo di natale. Storicamente e culturalmente utilizzato come un incenso, per allontanare insetti o tradizionalmente per la purificazione, per contrastare l'anomala forma di "energia che non si vede, non si sente, non si tocca e non ha odore".
Modo d'uso: accendete la punta dello smudge e abbassate la fiamma. Muovete l'incenso dal basso verso l'alto lungo il corpo o camminate attraverso la stanza in direzione antioraria. Quindi aerate bene.