DescrizioneMaroma incenso smudge Salvia selvatica
La consacrazione di spazi, oggetti e cerimonie mediante la bruciatura rituale di erbe, legni e incensi profumati, è una tradizione secolare comune a quasi tutte le culture. L’uso degli smudge è un processo spirituale per cui una stanza, un oggetto o persino se stessi, vengono purificati attraverso il fumo di erbe.
Confezione: informazioni in inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo.
Fatto in India.
Caratteristiche prodotto
Salvia selvatica - Purificazione
100% di ingredienti naturali e vegetali
Senza ftalati / Senza carbone
Contiene 2 pezzi per busta
Peso g 25
Uso
Accendere la punta dello smudge, lasciare bruciare fino a quando la punta non si illumina, quindi soffiarci sopra. Mentre acceso, viene emesso fumo profumato e può essere tenuto in mano per un po’. Quindi posizionare in un portaincenso. Spegnere lo smudge una volta terminato; non lasciare mai un bastoncino incustodito.
Commercio equo solidale: i prodotti Maroma sono conformi agli standard internazionali per la cura naturale del corpo. Maroma è membro della World Fair Trade Organization (WFTO) e Fair Trade Forum India.
Earth Friendly: Maroma, in particolare, si dedica ad aiutare a preservare le risorse naturali del pianeta. La produzione di rifiuti viene ridotta al minimo, le acque reflue vengono filtrate e viene utilizzata l'illuminazione a energia solare. I prodotti Maroma sono cruelty-free e mai testati sugli animali.